10 Consigli per migliorare le Vendite su Instagram


1. Sempre meglio la Qualità della quantità
Come con qualsiasi piattaforma di social media, l'aggiornamento periodico è qualcosa che devi sempre fare. Vuoi mantenere il tuo prodotto fresco nelle menti dei tuoi seguaci, sempre. Ciò non significa, tuttavia, che dovresti mettere ogni singola foto che porti online. "Questo può far sì che i follower diventino davvero stufi di te e, a volte, persino non seguire", afferma il manager SMM Timothy Lane dei Top Canadian Writers. "È molto meglio concentrarsi sulla pubblicazione di foto di alta qualità che potranno apprezzare".

2. Usa immagini che si adattano al tuo marchio
Avrai dedicato molto tempo e impegno alla creazione del marchio per la tua attività, quindi assicurati di utilizzarlo nelle tue immagini di Instagram. Scegli e scegli attentamente, utilizzando solo immagini che si adattino al tuo tema generale. Ad esempio, l'Instagram di Taco Bell utilizza colori audaci e immagini giocose per adattarsi al loro aspetto.
 
3. Non trascurare la descrizione
Il motivo principale per cui le persone sono su Instagram è di dare un'occhiata alle immagini. Tuttavia, devi comunque prestare attenzione alle tue descrizioni. Questi spiegheranno le tue immagini ai follower e potranno anche collegarle al tuo sito o ad altre aree di interesse. Scrivi descrizioni brevi e concise, pertinenti all'immagine. Siti come Australian Reviewer possono aiutarti con la scrittura, e Best British Essays ti aiuterà a scrivere titoli eccellenti per loro.
 
4. Utilizzare le competizioni per attirare l'interesse
Molte marche hanno avuto molto successo con le competizioni su Instagram, in quanto possono portare molti nuovi follower a te. La forma di concorso più popolare chiede ai follower di "come" un'immagine, quindi di taggare gli amici o condividerli online. Questo ti aiuta a raggiungere molte più persone online e costruisci il tuo seguito.
 
5. Modifica il tuo post
Le tue immagini e le tue descrizioni dovranno essere attentamente modificate prima di pubblicarle online. Vuoi mostrare il tuo prodotto al meglio, quindi assicurati che i tuoi post lo riflettano. Impara ad usare Photoshop o un altro servizio di modifica delle immagini, per ritoccare le immagini e renderle più belle che possono. Puoi utilizzare diversi servizi di modifica del testo, come ad esempio le recensioni dei servizi del Regno Unito, per aiutarti a modificare le tue descrizioni.
 
6. Investi in annunci
Come la maggior parte delle piattaforme di social media, puoi acquistare annunci su Instagram. Se fai prima la tua ricerca, puoi ottenere molto interesse usandoli. Dai un'occhiata al tuo pubblico di destinazione. Chi sono e cosa cercano online? Ad esempio, potresti essere un rivenditore di abbigliamento da donna. In questo caso, puoi scegliere come target le donne di età compresa tra 25 e 35 su Instagram con i tuoi annunci. Quando scegli il pubblico giusto, vedrai un enorme aumento delle vendite.
 
7. Migliora le tue immagini
Prenderti un colpo e poi pubblicarlo su Instagram ti interesserà, ma prima di pubblicarlo prenditi il ​​tempo per migliorarlo un po '. Puoi aggiungere didascalie utilizzando programmi gratuiti come Canva, se pensi che sarebbe di aiuto. Forse potresti taggare altri creativi nell'immagine, se hai usato il loro lavoro. Prenditi del tempo per rendere l'immagine perfetta prima che vada in diretta.
 
8. Non dimenticare i video
Molti utenti di Instagram dimenticano di poter fare video e pubblicarli anche sulla piattaforma. I video sono spesso un ottimo modo per mostrare il tuo prodotto in azione e mostrarlo da tutti gli angoli. Prenditi del tempo per fare dei video ben pensati e pubblicali anche tu. Il blogger Caitlyn Duggan di Revieweal ha dichiarato: "Ho avuto molto successo nel mostrare i vestiti nei video, aiutando i follower a capire come si sarebbe adattato qualcosa o come si sarebbe seduto sul corpo".
 
9. Usa Influencer per mostrare i tuoi prodotti
Gli influencer sono utenti di social media di alto livello, con un alto numero di follower. Puoi lavorare con influencer per mostrare i tuoi prodotti e aumentare le vendite. Fai la tua ricerca e trova un influencer che sta già postando al tuo pubblico di destinazione. Offri loro il tuo prodotto da mostrare e dai loro un codice di sconto unico in modo da poter tenere traccia di quante persone comprano dal loro post.
 
10. Parla ai follower
Infine, i follower ti parleranno online. Parla con loro e conosci loro. Più ti impegni con il tuo pubblico, i post migliori che puoi creare per loro. Questi suggerimenti ti aiuteranno a curare il tuo feed di Instagram in modo che mostri solo i post migliori. Con un po 'di lavoro e tweaking, vedrai un aumento delle tue vendite in poco tempo.

26/04/2018

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