Formazione aziendale per professioni del futuro


Le professioni digitali prenderanno spazio nel futuro e devi farti trovare preparato. Add Solution è nata nel 2001 e ha sfidato diverse generazioni di cambiamenti digitali veloci per raggiungere un buon livello di know how sul mercato digitale. Il nostro scopo è anche quello di darti formazione verticale per diventare tu stesso Esperto di web marketing, Social Media Manager, ed eventualmente sviluppatore. Puoi chiederci di insegnarti il nostro Know how di web developer per internalizzare i tuoi costi ed essere sempre proprietario del tuo marketing. Non siamo gelosi delle nostre competenze perchè sappiamo che insegnare a pescare è la nuova frontiera per tenere alto il livello di conoscenza sul territorio di Verona. Molti ci chiedono come facciamo a essere primi per keyword come "web markegin verona" o  "agenzia web verona" ma questo è dovuto principalmente alla nostra professionalità e credibilità che abbiamo raggiunto negli anni. Essere esperti SEO vuol dire anche impartire fiducia nel cliente che ci chiede come fare e che vuole imparare a occuparsi del posizionamento sul web. Diventare web designer è più complesso forse ma ci si può arrivare.
 
Per una azienda che vuole concentrarsi in ambito vendita, fondamentali sono figure quali quella dell’e-mail marketing manager – professionista che si occupa di trovare e fidelizzare i clienti usando come principale strumento di lavoro la posta elettronica.
 
Nuove e diverse professioni sono invece quelle dedicate a una gestione evoluta di uffici, fabbriche, stabilimenti e impianti: si va dal Chief digital officer, figura in grado di coordinare i processi e le trasformazioni digitali e promuoverne la cultura in azienda, al cloud architect, che si occupa dell’ideazione e realizzazione architetture in cloud, spazi web che permettono di gestire in maniera virtuale interi sistemi informativi, senza più bisogno di un supporto fisico.
 
Imprescindibili poi le figure legate alla sicurezza: il Cyber Security Manager, ovvero colui al quale viene affidata la gestione della sicurezza dei dati in azienda, e il Data Protection Officer, che tutela i dati sensibili dei clienti e del personale dell’azienda.
 
In forte ascesa anche i profili del Plant Manager, il responsabile del controllo fisico degli ambienti di lavoro, e il Program Manager, a cui è demandata la pianificazione complessiva e il controllo di uno o più progetti, con l’obiettivo di pianificare le fasi di realizzazione.
Diamo uno sguardo

Ambiti da rafforzare

Ambiti per rafforzare le tue competenze in ottica Industria 4.0 .

IoT
Trattamento e analisi dei dati
Cybersecurity
Progettazione di applicazioni web
Sviluppo siti E-commerce

Punti che ci siamo imposti

  • Intraprendere la trasformazione digitale dei nostri clienti e delle loro relazioni con consumatori e fornitori.
  • Modernizzare le procedure a supporto dell’attività quotidiana e dell’operatività dello staff
  • Supportare i progetti multicanale e l’aumento dell’engagement dei clienti nativi digitali

02/05/2018

Contattaci

Compila la form per ricevere assistenza sui nostri prodotti e richiedere un preventivo

accetto l’informativa sulla privacy.

Contattaci subito: le tue necessità diventeranno le nostre priorità!

Richiedi informazioni sui nostri prodotti e servizi.

Contattaci
TOP