In questo articolo descriviamo come testare testare i tag in Google Tag Manager. Prima di tutto dobbiamo installare https://chrome.google.com/webstore/detail/tag-manager-assistant/oacpegaegonlmnobkoeiiegdccgcmpnj L'articolo fa riferimento a questo video https://www.youtube.com/watch?v=vus2df3aKtY È importante testare i tag prima di pubblicarli sul tuo sito web attivo per assicurarti che vengano attivati come previsto. Inoltre, è fondamentale testare i tag se utilizzi Google Tag Manager per modificare la user experience in base al contenuto che le persone stanno visualizzando o al dispositivo che stanno utilizzando. Condividerò anche un flusso di lavoro che puoi utilizzare quando aggiungi tag in Google Tag Manager. Diamo quindi un'occhiata all'anteprima, al debug e altro ... Cominciamo! La prima cosa che vogliamo fare quando si tratta di aggiungere nuovi tag in Google Tag Manager è utilizzare la modalità di anteprima e la console di debug. Questo ci permette di testare i tag prima che vengano pubblicati sul nostro sito web live. Questo aiuta a garantire che il tag raccolga i dati corretti e non avrà alcun impatto sul nostro sito web. È una buona idea testare nuovi tag su diversi browser e dispositivi diversi, così siamo sicuri che non ci siano problemi con la nostra configurazione. Diamo un'occhiata a come visualizziamo l'anteprima del nostro contenitore ... Quindi sono i miei primi tre suggerimenti per testare i tag in Google Tag Manager. È importante testare i tag e assicurarsi che si attivino come previsto sul tuo sito web. Quindi, una volta che sei soddisfatto delle modifiche apportate, puoi pubblicare il contenitore. E prova a utilizzare il mio flusso di lavoro di pubblicazione ... Aggiungi un tag al contenitore. Applicare i trigger. Anteprima e debug. Controlla la tua bozza. Pubblica il tuo contenitore. E dai il nome alla versione. Questo è tutto! Hai qualche consiglio sui test dei tag che vorresti aggiungere? Mi piacerebbe saperlo! Se hai dubbi contattaci e ti aiuteremo a fare Campagne Adwords o Facebook Adv con conversioni professionali.