Che tu sia un professionista o un’azienda è indispensabile al giorno d’oggi avere un sito web. Ma qual è la vera funzionalità del sito web. Erroneamente molti pensano che il sito sia solamente un biglietto da visita della propria attività. Rappresenta invece molto di più. Esso manifesta l’identità della vostra attività sul web, non solamente ai clienti ma al mondo intero, dai fornitori agli amici ai familiari. Chi non conosce cosa fai ed è curioso di sapere i servizi che metti a disposizione parte dal sito web. Se qualcuno vuole sapere se affidarsi alla tua azienda o al tuo studio parte dai tuoi successi nella sezione portfolio del sito, anche altre aziende e i fornitori saranno incentivati ad avere partnership con te se ti presenti bene online. Le foto i testi la struttura stessa del sito rispecchia chi sei e come lavori. Gli stakeholders del tuo business partono dal tuo sito web, fallo anche tu. Oltre a tutto ciò tenete presente che il sito web è un potentissimo strumento di marketing, le campagne marketing di google e dei social mirano a portare visite sul sito e da questo nuovi contatti. Esso deve essere visibile da google ma allo stesso tempo appariscente e chiaro nei contenuti. È importante trovare la formula giusta perché rispecchi tutti questi requisiti, e per farlo è necessaria un’analisi approfondita del settore e dell’azienda. Affidati a degli esperti e costruisci una brand identity solida e affidabile.